Programma:
inizia la quaresima- digiuno e astinenza per tutti. Liturgia della parola e imposizione delle ceneri ore 15.00 a S. Maria e Selva e ore 16.00 in Casa di Riposo. ore 20.00 messa della Collaborazione a Selva.
inizia la quaresima- digiuno e astinenza per tutti. Liturgia della parola e imposizione delle ceneri ore 15.00 a S. Maria e Selva e ore 16.00 in Casa di Riposo. ore 20.00 messa della Collaborazione a Selva.
ore 16.00 in chiesa a Selva incontro del Gruppo missionario e simpatizzanti. ore 20.30 in oratorio Selva incontro genitori dei bambini catechismo 2° elem.
ore 15.00 Via Crucis a Selva. Ore 20.30 in Oratorio Selva incontro per i giovani delle superiori disponibili a collaborare con il Gr.Est. parrocchiale.
ore 18.30 s. messa animata dalla 5° elementare.
ore 20.45 canonica Selva incontro comitato di redazione giornalino collaborazione.
ore 20.30 in Oratorio incontro genitori di ragazzi/e di 2° media del catechismo
ore 18.30 messa della Collaborazione a Venegazzù. Ore 20.30 in Oratorio Selva incontro per genitori dei cresimandi (1° media)
sera fino a domenica 17 Crespano: esercizi spirituali per 21-30enni della diocesi. ore 20.30 in Centro Parrocchiale S.Maria liturgia penitenziale. Ore 20.30 Pio X-TV l’attore G.Scifoni rapparrtent teatrale: le ultime parole di Cristo.
ore 15.00 Via Crucis a Selva animata da 2° e 3° elementare. Ore 20.30 si radunano a S.Maria i Consigli pastorali parrocchiali (S.Maria e Selva), invitati anche gli operatori o parrocchiani.
ore 18.30 messa animata da 1° e 2° media. Presso i negozi Crai i pensionati Cisl raccolgono alimentari per la Caritas.