Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

Programma:

Solennità di tutti i Santi. Giornata mondiale della santificazione universale. Messe con orario festivo. S.Maria Ore 14.30 processione al cimitero e liturgia della parola. Selva Ore 15.00 celebrazione della parola e benedizione alle tombe in cimitero. Le offerte che si raccolgono in cimitero servono anche per la celebrazione di sante messe per i defunti della parrocchia dimenticati.

Programma:

Commemorazione di tutti i morti. Ss. Messe ore 10.00 in cimitero Selva, Ore 16.00 Casa di Riposo. Ore 19.00 a S. Maria

Programma:

Ore 17.00 a Selva adorazione eucaristica fino alle ore 18.30 ore 20.30 in chiesa Selva incontro genitori e padrini battesimi prossimi in Collaborazione.

Programma:

Ore 8.30 seminario Tv assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali giornata nazionale del ringraziamento. S.Maria al termine della messa delle 9.00  benedizione delle macchine agricole e auto parcheggiate nel sagrato.

Programma:

Ore 18.30 messa della Collaborazione a Venegazzù. Ore 20.30 in canonica Selva incontro del comitato di redazione del giornalino della Collaborazione

Programma:

Ore 16.00 in aula chiesa Selva incontro gruppo missionario e simpatizzanti.  ore 20.30 Volpago incontro coordinatrici della catechesi di i.c.

Programma:

Volpago festa della castagnata per ragazzi dalla 3° m in poi della Collaborazione. Ore 18.30 Selva messa con il vescovo armeno di Istanbul. ore 20.00 Volpago incontro ragazzi 3° media e superiori della Collaborazione. Ore 20.30 in canonica S.Maria convocazione del CPAE.

Programma:

ore 15.00 al Pio X TV incontro diocesano per giovani: Un corpo mi hai preparato. Oggi e domani bancarella delle mele per la fondazione dopo di noi.

Go to Top