Programma:
ore 11.00 a Selva messa di prima Comunione ore 18.00 visita guidata alla chiesa di Selva e sue opere d’arte. Giornata per l’università cattolica.
ore 11.00 a Selva messa di prima Comunione ore 18.00 visita guidata alla chiesa di Selva e sue opere d’arte. Giornata per l’università cattolica.
Ore 18.30 messa a Selva chiesetta della Purità (fam. Girardi). ore 20 oratorio Volpago: Agape: incontro di formazione per giovani della Collaboraz.
ore 18.30 messa a S.Maria presso Zanella Roberto (P.15-16) Ore 20.30 in chiesa a Selva incontro di preghiera con adorazione per gli ammalati per la Collaborazione.
ore 18.30 messa della Collaborazione a Selva. ore 20.30 Volpago incontro con Diana Spader per genitori dei bambini di 4° el della Collaborazione su una proposta di educazione sessuale ai figli. Ore 20.30 in Oratorio assemblea annuale sulla situazione economica della parrocchia di Selva.
ore 18.30 messa a Selva alla chiesetta della Madonna della salute. ore 20.30 a Volpago incontro di catechesi per padrini e genitori che battezzano.
ritiro spirituale per cresimandi di 1° media: ore 14.45 a Volpago per ragazzi/e e ore 15.00 a Venegazzù per genitori. Ore 18.30 Selva messa con la consegna dei 10 comandamenti (5° el). Ore 18.30 a Volpago messa di chiusura gruppi giovanili della Collaborazione.
giornata mondiale di preghiera per le vocazioni.
Ore 18.30 messa a Selva alla grotta in via Gorini. ore 20.30 in Oratorio Selva incontro dei Consigli Pastorali di Selva e S.Maria.
Ore 19.30 rosario e ore 20.00 messa a S. Maria da Ivan Cescato. ore 20.30 in chiesa a Volpago incontro di preghiera per sposi della Collaboraz.